Dove/Quando

Accademia Minima è attiva in due città anche se i due corsi sono in stretta relazione tra loro:

Gli incontri settimanali si terranno:

a Poggibonsi nel Medialab del Teatro Politeama  giovedì con il seguente orario.

Accoglienza: 20.00
Inizio lezione: 20.15
Fine lezione: 23.00

a Siena Presso il centro studi danza di Francesca Selva in via Via Massetana Romana, 28 (sopra il negozio Trony)

Accoglienza: 20.45
Inizio lezione: 21.00
Fine lezione: 23.30

 

I seminari bimestrali si terranno nei giorni di sabato o domenica secondo un calendario concordato; avranno costo gratuito o prevederanno un piccolissimo contributo; saranno riservati agli iscritti o comunque a loro sarà garantita la precedenza.

Gli iscritti ad Accademia Minima potranno partecipare ad entrambe i corsi senza una quota supplementare (salvo l’iscrizione, necessaria alla copertura assicurativa).

I costi previsti sono:

iscrizione 25 euro annuali (la validità va dal momento di iscrizione fino a giugno quando si prevede chiudano le lezioni).

Quota mensile: 40 euro per i disoccupati e gli studenti; 50 euro per i lavoratori.

(previsto lo sconto del 10% per chi fa iscrizioni trimestrali e del 20% per chi le fa semestrali ed annuali).

In caso si voglia partecipare ad Accademia Minima e si sia in condizioni economiche obbiettivamente complesse, soprattutto se per brevi periodi., è possibile concordare delle formule differenti di pagamento attraverso la pratica del baratto (piccoli lavoretti, come la pulizia delle sale, la gestione delle pagine web, la traduzione di progetti in lingua etc. etc. etc. ); questo, ovviamente, se la partecipazione è presa seriamente e se si raggiunge il numero minimo di iscritti per coprire i costi vivi. E’ il nostro modo per affrontare le difficoltà economiche di questo periodo.