Dove/Quando

Gli incontri settimanali si terranno:

a Siena Presso La Corte dei Miracoli (Ex Ospedale Psichiatrico, Porta Romana) il lunedì

Accoglienza: 20.30
Inizio lezione: 20.45
Fine lezione: 23.00

I seminari bimestrali si terranno nei giorni di sabato o domenica secondo un calendario concordato; avranno costo gratuito per gli allievi se tenuti da Francesco o prevederanno un piccolissimo contributo se tenuti da altri maestri; saranno riservati agli iscritti o comunque a loro sarà garantita la precedenza.

 

I costi previsti sono:

iscrizione 20 euro annuali comprensiva dell’iscrizione alla Corte dei Miracoli e della copertura assicurativa.

Quota mensile: 50 euro (40 euro per i disoccupati e gli studenti).

(previsto lo sconto del 10% per chi fa iscrizioni trimestrali).

In caso si voglia partecipare ad Accademia Minima e si sia in condizioni economiche obbiettivamente complesse, soprattutto se per brevi periodi, è possibile concordare delle formule differenti di pagamento attraverso la pratica del baratto (piccoli lavoretti, come la pulizia delle sale, la gestione delle pagine web, la traduzione di progetti in lingua etc. etc. etc. ); questo, ovviamente, se la partecipazione è presa seriamente e se si raggiunge il numero minimo di iscritti per coprire i costi vivi.

E’ possibile anche richiedere una borsa di studio; per ottenerla è necessario essere “presentati” da almeno due allievi anziani e superare una lezione/colloquio motivazionale con Francesco.

E’ il nostro modo per affrontare le difficoltà economiche di questo periodo.